giovedì 24 maggio 2012

Ho ceduto alla bridge

Ieri sera ho ricevuto la mia nuova fotocamera, sono felicissima ed emozionata al pensiero di usarla!
Finalmente una fotocamera (quasi) come si deve … indecisa tra una professionale o una bridge ho pensato che le mie competenze, date da un breve corso di fotografia e un compagno fotografo, si adeguassero meglio all’ultima opzione, che definirei un ottimo compromesso tra una compatta digitale e una reflex.
L’obiettivo è fisso come sulla compatta ma vanta una buona luminosità e una lunghezza focale molto ampia, inoltre ha un ottimo grandangolo per la gioia mia e delle mie amate macro. Centinaia  sono le qualità che questa fotocamera possiede, spero quindi di riuscire a  promettere, con un po’ di pratica,  impegno e pazienza da parte vostra, foto più luminose e senza sfocature.
Dopo anni di collaborazione, saluto la mia fedele Canon rosa - sì rosa, perché? - che mi ha avvicinata al sorprendente mondo della fotografia, condividendo tutti i giorni momenti di  vita, sempre pronta, all’interno della mia borsa, nel caso in cui mi “scappasse” di fare una fotografia.
Grazie …

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi il vostro pensiero, sarò ben felice di leggere un po' di voi ...